Sped. gratis KIT con codice: PROVAMI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non è soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere sostituiti o restituiti entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

  • H.C.S GROUP effettua esclusivamente il rimborso del valore della merce restituita.
  • Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e ammontano a 10,00 €.
  • Verranno accettate solo confezioni integre.

Reso

Le spese di spedizione di rientro sono a carico del cliente.
H.C.S. GROUP, una volta accertato il motivo della richiesta reso, provvederà a inviare il corriere all’indirizzo indicato in fase d’ordine, per ritirare o sostituire la merce.

Qualora voleste il ritiro ad un indirizzo diverso, siete pregati di contattarci telefonicamente al numero 0331 865713 (segreteria telefonica sempre attiva).

In caso ci fossero complicazioni con la normale procedura di reso, contattate il nostro customer care via mail (info@giramico.it) oppure telefonicamente al numero 0331865713.

Istruzioni per il reso

  1. Compilate il modulo di reso sottostante indicando nel messaggio il numero d’ordine e i prodotti da rendere.
  2. Riceverete una mail dal nostro partner MailBoxes etc contenente l’etichetta da stampare e apporre sul pacco.
  3. Aspettate l’arrivo del corriere nel giorno indicato.

Alla ricezione del pacco e dopo l’accettazione del reso saranno inviate apposite comunicazioni circa l’esito del rimborso.

Termini e condizioni

H.C.S. GROUP si riserva il diritto di accettare esclusivamente i resi che siano conformi a tutte le seguenti condizioni:

  • Il modulo di reso deve essere correttamente compilato online entro 14 giorni dalla ricezione della stessa.
  • Ogni confezione deve essere restituita comprensiva di tutti gli accessori ricevuti insieme all’ordine (compresi eventuali omaggi).
  • Verranno accettate solo confezioni integre.
  • La merce restituita non deve presentare segni d’uso o essere alterata in alcun modo.
  • La merce deve essere restituita nella stessa condizione in cui è stata spedita o confezionata in maniera adeguata.

H.C.S. GROUP si riserverà di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso. In tal caso ciò sarà comunicato via mail e sarà possibile scegliere se farsi rispedire, a proprie spese, i prodotti acquistati o, in caso contrario, H.C.S. GROUP tratterà gli articoli senza rimborsarne il relativo costo.

Sostituzione

Se la merce non corrisponde a quella acquistata in fase d’ordine, H.C.S. GROUP si impegna a effettuare la sostituzione nel più breve tempo possibile e completamente a suo onere. Siete pregati di compilare il modulo sottostante scegliendo “sostituzione” e per accelerare la procedura di sostituzione vi invitiamo a contattare il nostro customer care via mail (info@giramico.it) oppure telefonicamente al numero 0331865713.

Una volta accertata la problematica provvederemo a inviarvi la merce corretta e a ritirare quella inviata direttamente tramite corriere, senza spese aggiuntive da parte vostra.

Per dubbi o richieste relative alle sostituzioni, contattaci tramite l’apposito modulo.

Rimborso

L’importo rimborsato corrisponderà al valore della merce resa.

Se intendi restituire la merce che hai acquistato utilizzando un codice sconto, in caso di accettazione del tuo reso da parte di H.C.S. GROUP, ti sarà rimborsato il prezzo che hai pagato al netto di eventuali codici sconto, nel caso in cui questi ultimi non risultassero più applicabili.

Tempistiche per i rimborsi: entro 14 giorni dalla ricezione del reso.

Campo nuovo

7 + 7 =