Giramico cerca concessionari per le zone libere 

Giramico nasce dall’idea di offrire direttamente al domicilio dei consumatori alimenti per cani e gatti e per questo obbiettivo abbiamo realizzato alimenti di altissima qualità e con un marchio esclusivo dedicato. Aprire un’attività Giramico richiede un basso investimento iniziale che serve solamente ad avviare il lavoro e non contempla royalty o costi di affiliazione. Il gruppo Giramico ha provato e collaudato questa metodologia di vendita sul mercato riducendo al minimo i rischi. Grazie al know how trasmesso, potrete imparare attraverso corsi di formazione e supporto, a svolgere questo tipo di attività in breve tempo. Un concessionario potrà sempre contare su una grande organizzazione che lo supporta nello svolgimento dell’attività e nel raggiungimento degli obiettivi.

Giramico è ben strutturata e gestita: l’affiliato può concentrarsi sulla vendita mentre, allo stesso tempo, avere il beneficio di continue ricerche di mercato e sviluppi per migliorare il business. I nostri partner hanno l’esclusiva territoriale che dà loro il monopolio sull’area destinata.

Per maggiori informazioni compila il form sottostante e sarà contattato da un responsabile che potrà fornirle ulteriori chiarimenti.

 

Privacy

15 + 3 =