CHI SIAMO

Dal 1998 la salute dei nostri amici animali, in ogni fase della loro vita, è stata la missione che ci ha spronato nella ricerca e nello sviluppo; la spiccata specializzazione e territorialità ci impone come unico e importante obiettivo la soddisfazione ed il benessere degli amici pelosi italiani: gli alimenti Giramico sono infatti studiati per rispondere alle esigenze nutritive di cani e gatti che vivono nel nostro paese. 

SELEZIONE

Quello che facciamo è collaborare con aziende europee per ottenere il massimo in fatto di alimentazione. Siamo convinti che ogni azienda abbia un prodotto che considera essere il suo “fiore all’occhiello”, Giramico seleziona accuratamente questa eccellenza delle diverse aziende per poter garantire genuinità, gusto e una qualità elevata e costante in tutta la gamma. In pratica scegliamo solo il meglio perché i nostri amici animali si meritano solo il meglio.

RICERCA

La continua ricerca ci ha portato ad individuare il meglio della tecnologia e soprattutto dell’artigianalità di chi realizza i prodotti Giramico.

ESPERIENZA

L’esperienza maturata in questi anni porta Giramico a investire molto nelle attività di controllo. Uno speciale team verifica sistematicamente tutte le materie prime e, allo stesso modo, ogni lotto di produzione è oggetto di analisi molto esigenti.

CONSEGNE

GirAmico oggi è leader nella consegna a domicilio di alimenti per cani e gatti e migliaia di famiglie italiane ci hanno scelto proprio grazie alla bontà dei prodotti e al servizio comodo e puntuale. L’aver scelto, già vent’anni fa, di proporre i nostri prodotti direttamente al consumatore scavalcando i negozi ci ha permesso di ridurre al minimo i costi di distribuzione. Non affidarci alla pubblicità tradizionale ha significato investire tutto sulla qualità e abbiamo così raggiunto l’obiettivo di un’altissima qualità ad un ottimo prezzo.

CRUELTY FREE

Giramico è orgoglioso di poter affermare di essere un brand CRUELTY FREE, non facendo né commissionando ad altri alcuna sperimentazione sugli animali.